Carpedil Salerno, ancora innesti: ecco le giovani Viale e Magro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpedil_Salerno_2013_gruppoProseguono i movimenti di mercato in casa Carpedil Salerno Basket ’92. La società di patron Angela Somma annuncia di aver acquisito due nuove atlete che torneranno utili nel discorso giovanili ma anche per la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A2. In prestito con diritto di riscatto arriva Marta Viale (classe ’96) dalla Gmv Meet Ghezzano, dove è stata protagonista di una ottima stagione con l’Under 19; a lei si aggiunge anche Samuela Magro (classe ’99) proveniente a titolo definitivo dall’Indomita Catanzaro, anche se lo scorso anno ha militato nelle file delle giovanili della Defensor Viterbo.

“Sono contenta di questa opportunità utile per crescere sotto tutti i punti di vista, continuare a coltivare la mia passione togliendomi anche qualche soddisfazione, ma soprattutto per misurarmi con giocatrici di livello alto. Spero di riuscire a far bene”, ha affermato Viale una volta chiuso l’accordo. Sarà certamente uno dei punti di forza delle giovanili e potrebbe essere aggregata alla prima squadra Samuela Magro.

“Inizio con gioia questa nuova esperienza e spero di raggiungere con grinta, insieme alle mie nuove compagne, gli obiettivi che la società si aspetta”, ha dichiarato la giovanissima giocatrice. Soddisfatto di queste operazioni il direttore sportivo, Aurelio De Sio: “Con queste due talentuose ragazze possiamo ritenere quasi chiuso il discorso under. Siamo certi che saranno due elementi validi nei loro campionati giovanili e per il roster di prima squadra. Ora mancano un paio di tasselli un po’ più esperti, ma sempre motivati a sposare la causa. Contiamo di completare la squadra a strettissimo giro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.