Fabiani a Parmalive: “Siamo un pò fermi sul mercato…”

Stampa
Angelo_FabianiSono tanti i giocatori del Parma accostati alla Salernitana in questa sessione di mercato. Per provare a fare chiarezza su ciascuna situazione relativa ai ducali in odore di granata, il sito web parmalive.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Tra i nomi pù suggestivi accostati alla Salernitana c’è senza dubbio quello di Stefano Morrone. L’arrivo in maglia granata di Ivan Castiglia pregiudica in qualche modo il possibile acquisto del giocatore del Parma?
“Noi siamo un po’ fermi sul mercato, stiamo guardando come si sviluppa la situazione. Non posso dunque dirti se l’arrivo di Castiglia pregiudichi o meno l’approdo in Campania di Morrone. Il centrocampista del Parma è un grande giocatore, ma a dir la verità non ci abbiamo neanche pensato”.

Dunque nessuna trattativa in piedi per lui?
“No, nessuna trattativa”.

Altro nome importante avvicinato alla vostra società è quello di Gabionetta. State lavorando per convincere il ragazzo a scendere di categoria?
“Mi risulta che Gabionetta abbia altri desideri…”.

Radiomercato parla di Altobello e Giuliatto ad un passo dalla Salernitana. È così?
“Sono due giocatori che potrebbero interessarci”.

Per Gonzalez del Novara a che punto siamo? Il Parma potrebbe rientrare nella trattativa?
“No, lo escludo”.

Massimo Coda è un attaccante che potrebbe fare al caso vostro?
“Coda ci piace, ma non c’è una trattativa per lui. E’ presto per parlarne: Salerno è una piazza importante, ma i giocatori, chi più chi meno, sono tutti – giustamente – orientati su una categoria diversa. Io credo che tutte queste situazioni si andranno a delineare nei prossimi giorni. Noi monitoriamo tutto, anche i giocatori del Parma, che tra l’altro son tutti ottimi. Lo stesso Parma li metterà sul piatto della bilancia per valorizzarli”.

Capitolo Ghezzal: ci sono ancora speranze di vederlo in granata?
“Ghezzal è un grande giocatore, ma anche lui probabilmente sta aspettando club di categoria superiore”.

Esclusiva parmalive.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • c’è voluta un’intervista per dirci che la Salernitana è ferma sul mercato 😀

    Fabiani sta tranquillo ce n’eravamo accorti da soli!!!!!!! prossima volta non ti prendere tutto sto disturbo 🙂

    Enrico

  • Fabiani perchè non scendi tu in campo cosi fai risparmiare patron Lotito? E come le facciamo le prossime amichevoli? e poi con quei prezzi annunciati? Lotito i tifosi sono un po scemi per la loro passione, ma mica tanto. Non tirare troppo la corda!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.