Margherita Expo di Salerno: stasera il concerto del neomelodico Alessio

Stampa
pizza_expo_fotoAlessio in concerto stasera, (sabato 12 luglio) al MARGHERITA EXPO, manifestazione dedicata alla pizza per eccellenza, che si svolge fino a domani domenica 13 (dalle ore 20) nel Parco del Mercatello. L’ingresso è libero e gratuito. Mobilitazione dei fans di ogni età del big partenopeo, esponente di punta del neomelodico e interprete, tra l’altro, della nota serie Gomorra trasmessa da Sky, per accogliere degnamente il cantante, idolo dei romantici appassionati di uno dei generi musicali più apprezzati del Sud. Intanto, nell’ampia area attrezzata, con 10 forni attivi in contemporanea, fervono i preparativi per quella che si preannuncia come una grande festa popolare a base di musica e pizza, in un binomio vincente da sempre.
Classica con fior di latte, “regina” con la tipica mozzarella di bufala apprezzata dai Borbone, con pomodori pelati, olio extravergine d’oliva profumatissimo basilico: è lei, la regina di tutte le pizze, la grande animatrice di questa convention fuori programma, proposta anche in un invitante menù a prezzo simbolico (pizza, bibita a scelta, caffè, € 4).  Pizza, ma non solo: latticini e formaggi di qualità superiore, carni extra alla brace, delicatezze di mare e terra, delizie rosticciere e dolci, stuzzicanti macedonie, tagliate e spiedini di frutta fresca, e tanto altro, per chi ama la migliore gastronomia campana.  Domenica 13 luglio, serata conclusiva: pizza e calcio sul megaschermo per la finale dei mondiali. Il MARGHERITA EXPO  vuole essere un tributo alla regina di tutte le pizze, simbolo della nostra regione e ai migliori maestri pizzaioli della Campania che portano avanti la tradizione con carattere di eccellenza del simbolo della nostra gastronomia, apprezzato in tutto il Mondo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.