Marina di Camerota: in manette 4 napoletani, utilizzavano cellulari rubati

Stampa
carabinieri_gazzellaA Marina di Camerota, gli uomini della locale stazione, comandati dal Luogotenente Massimo Di Franco, hanno denunciato 4 giovani, tra i 20 e i 35 anni, responsabili del reato di ricettazione. Nello specifico è stato accertato che i ragazzi, tutti residenti nel napoletano, detenevano ed utilizzavano illecitamente tre telefoni cellulari provento di alcuni furti avvenuti a Marina di Camerota all’inizio dell’estate. Mille euro il valore della refurtiva, che è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ecco cosa succede dove vanno i napoletani, esportano solo negativita’. Sono peggio dei barbari. Non uscite dalla vostra provincia, statevene a casa, non rompete il c……alle altre comunita’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.