Salerno: al Lido “Colombo” dal 14 al 20 Luglio Torneo di Beach Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Beach_VolleySi terrà presso il lido Colombo sul lungomare a Salerno,  il torneo “Beach Volley”, organizzato dalla società Pallavolo Salerno. All’evento, che avrà inizio il giorno 14 Luglio, parteciperanno i ragazzi e le ragazze nati dal 1999-2000 e quelli nati dal 2001-2003. I primi si affronteranno in match da due contro due, mentre per gli under 14 sono previsti incontri da tre contro tre. Le squadre saranno a composizione mista. Previste quattro gare al giorno che si svolgeranno nel pomeriggio. La manifestazione terminerà il 20 Luglio.  Il torneo consentirà agli atleti di allenarsi durante la stagione estiva e socializzare nel pieno rispetto dei valori sportivi.  Si ringraziano gli sponsor Bar Oasi di Campigliano (Sa), e la cartoleria Tescione, di Enrico Tescione, che per l’occasione garantirà uno sconto del 10% per l’acquisto di cancellaria e articoli per la scuola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gli Spettatori,possono anche sentire un gradevole profumo provenire dalle vasche di depurazione adiacenti.Buon divertimento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.