Striscione contro Lotito nel ritiro della Lazio: “Scusarsi è da uomo…”

Stampa
striscione_contro_lotito_lazioLa contestazione nei confronti di Lotito arriva fin sotto le “Le Tre Cime di Lavaredo”. Nel ritiro della Lazio, infatti, è stato esposto uno striscione con la scritta: “Scusarsi è da uomo, confrontarsi è da signore, ecco quello che non sei…gestore!“. Anche ad Auronzo di Cadore, dove la squadra di Pioli è appena arrivata per preparare la prossima stagione, i tifosi della Lazio manifestano il loro dissenso nei confronti dell’attuale presidente. Niente abbonamenti, niente acquisti di prodotti Lazio.

Addirittura quelli più “arrabbiati” hanno annunciato la loro disdetta agli abbonamenti televisivi. I comunicati di Lotito e gli ultimi acquisti non sembrano bastare per riportare la pace in casa biancoceleste.

Fonte e foto CorrieredelloSport.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo soltanto ti meriti Lotito, spero succederà lo stesso anche a Salerno. Sono lontano dalla mia terra e dalla mia squadra del cuore, la tv è l’unico mezzo che ho per stare 1 pò vicino alla squadra ma son disposto a non seguire un solo minuto pur di veder finire prima possibile questo sfascio cui ci stai portando
    assurdo tra meno di 1 settimana inizia il ritiro con soli 9 calciatori “sicuri” di restare (virgolette d’obbligo con questo soggetto non si sa mai) tra cui neppure un attaccante di ruolo……e ha pure il coraggio di parlare di alta classifica e serie B, c’avrà preso per deficienti o cosa?
    ora aspettiamo di vedere Gabionetta accasarsi al Benevento, ci manca qualche altra mortificazione

  • Purtoppo quest uomo è fatto male, magari è anche un buon presidente ma non ha modi no ha tatto quando parla istiga e non ha la minima idea come ci si comporta con la propria tifoseria….di base purtroppo ci sta l ignoranza….anche se compri messi sarai sempre contestato da tutti xche Lo stiscione dei laziali dice bene…..non sei un signore

  • ONORE I TIFOSI DELLA LAZIO HANNO PIU’ COGLIONI DI NOI, PERCHE’ VE LO SPIEGO NONOSTANTE QUALCHE ACQUISTO NELLA LAZIO NON CEDONO, NOI FACCIAMO I BIGLIETTI PER SALERNITANA – PARMA SENZA UNA SQUADRA, SENZA UNA SOCIETA’ ECCO IL PERCHE’ CACCIAMO I COGLIONI

  • D’accordo con Saverio salernitani coglioni e schiavi della Salernitana. Altri 30 anni di lega pro non ce li toglie nessuno… noi non siamo la Lazio infatti simm cchiu sciem ra Lazio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.