De Luca tuona da sua pagina facebook:”Nessun accordo con politici locali”

Stampa
de_luca_comune_esternoSul suo profilo personale di facebook il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca interviene sulle voci che si sono succedute negli ultimi giorni su eventuali accordi con i politici locali.  De Luca smentisce di avere avuto contatti con Ernesto Sica e Ciriaco De Mita in vista delle elezioni regionali: «Continuo ad apprendere con stupore di voci su miei incontri con esponenti politici – scrive il sindaco- di vario colore e spessore. Non vale neanche la pena di commentare queste “notizie” completamente inventate. Per quanto mi riguarda resterò concentrato sulle cose da fare e non sulla politica politicante».

Venerdì scorso, il sindaco De Luca, all’uscita dalla riunione relativa alla soppressione del Tar a Salerno, ha bollato come «una stupidaggine» la possibile candidatura a presidente della Regione dell’attuale ministro della Giustizia Andrea Orlando.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La scelta di Orlando alla Regione credo sia giusta, considerato che a quella poltrone ci vuole una persona seria.

  • Sica ha chiamato De Luca per chiedergli se poteva passare il ponte.

  • Resta vera la notizia che Sica ha provato ad entrare nel PD. Questa persona non vuole farsi capace che per lui è finita e si deve trovare un lavoro.

  • ti chiedo cortesemente da quando tempo hai scoperto che alla poltrona di Governatore della Regione Campania ci vuole una persona seria. Nulla da obiettare sul fatto che Orlando sia una persona seria, però credo che il tuo concetto di serietà sia legata al partito diverso dal tuo e non alla persona, infatti se c’è una persona altrettanto seria, ne ha dato e ne sta dando ampia prova, quella è Caldoro. Ora chiaramente non essendo tuo amico di partito al governatore Caldoro il termine “serio” mal si adatta. Se questa è la premessa, e non credo possa essere altrimenti, nutro seri dubbi sulla tua intelligenza e obiettività. Dobbiamo dare onore al merito e rispettare l’avversario politico .La lotta politica si fa sulle idee e non sulle cattiverie vetero-staliniste desuete morte e sepolte.

  • Purtroppo ciccio si riferiva al fatto che sia candoro che de luca non sono persone serie. a tutti e due dico invece che De Luca è certamente persona seria e di spessore. Caldoro è nemico di Salerno come ha già dimostrato in più occasioni e interessato alla politica politicante come ha dimostrato in tante occasioni non ultima la vicenda della metropolitana. Spero che il futuro della Regione sia De Luca. Una speranza vera per la Regione Campania.

  • Cominciamo bene!?!….andiamo cercando endorsment dalla “politica politicante” e dichiarati “nemici di Salerno”.
    De Luca facesse attenzione alle sue “frequentazioni pre-elettorali” altrimenti la sua campagna elettorale finisce prima di cominciare, rimettendoci pure la faccia dopo anni a lanciare strali e dichiarare guerre ai politicanti locali e regionali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.