Esposito (Ncd Salerno): “Caro Alfano, lascia il governo e riprendi le redini del centro-destra”

Stampa
Giuseppe_Esposito_NCDCon un emozionato ed emozionante video su ‘YouTube’, diffuso attraverso i social network, il senatore Giuseppe Esposito, responsabile organizzativo del Nuovo CentroDestra a Salerno, rivolge ad Angelino Alfano l’affettuosa richiesta di abbandonare il Ministero dell’Interno per dedicarsi anima e corpo alla costruzione del Nuovo CentroDestra e della casa dei moderati.

“Caro Angelino – dice Esposito – il 7 Dicembre alla prima manifestazione nazionale del Nuovo CentroDestra mi hai fatto sognare con le tue parole. Mi colpì quel giorno l’applicazione delle regole su cui volevi basare il nostro partito, ancora senza statuto. Con te a capo abbiamo ottenuto risultati straordinari, ma adesso stiamo scomparendo dal quadro politico, stiamo tradendo quel sogno di un Nuovo CentroDestra che insieme abbiamo creato. Piccole bande territoriali hanno sviato il senso della proposta ed alcuni hanno pensato che, cambiando etichetta, avrebbero potuto conservare la stessa posizione e lo stesso posto. Avevamo pensato ad un partito federalista, ma poi si decide tutto in una stanza occupata da tre persone. Così come quando dicesti ‘un culo una sedia’ e invece proliferano i doppi e tripli incarichi tra ruoli di partito e di governo. Per occuparci meglio della costruzione della nostra casa, del nostro partito, sarebbe forse meglio ritirare la delegazione di Ncd al governo garantendo un appoggio esterno. Angelino, sei stato un bravo ministro e l’hai dimostrato, ma sei l’unico leader che può tirarci fuori da questo guado. Occupandoti del partito al 100% potrai essere la guida per riportare i moderati al centro della scena politica. Tu sei il nuovo!”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • diamoci una mossa, stiamo affondando, ricompattiamo tutto il Centro-Destra. Uniti si vince, divisi invece facciamo vincere gli altri. Io voglio vincere!!!!!! Basta con le divisioni becere che non portano da nessuna parte non troviamo scuse è ora di mettere da parte gli orgogli e le vecchie inimicizie. Io con il PD non voglio andare a mangiare neanche una pizza il giorno di Pasqua.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.