La Carfagna affida ad un gruppo di “promotori” il rilancio di Forza Italia a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carfagnaForza Italia riparte a Nocera Inferiore dall’entusiasmo di donne, giovani, imprenditori, professionisti. Un gruppo di promotori per il rilancio del partito ha incontrato nella sede di Forza Italia la coordinatrice provinciale e portavoce del gruppo alla Camera dei deputati, on.Mara Carfagna, per esprimere non solo la propria antica vicinanza al presidente Silvio Berlusconi ma anche l’apprezzamento per il nuovo impulso dato al partito con la guida dell’on.Carfagna.

Al termine dell’incontro, promosso da Enzo Belfiore, coordinatore di Forza Italia Area Nord, ed al quale era presente anche il portavoce provinciale e responsabile degli enti locali, Gigi Casciello, l’on.Mara Carfagna, accogliendo con grande interesse l’ipotesi avanzata, ha affidato al gruppo proponente il compito di dar seguito all’iniziativa che come primo atto porterà all’apertura di una sede di Forza Italia a Nocera Inferiore.

Il gruppo di promotori ha dato ampia assicurazione che in piena sintonia con il coordinamento provinciale si impegnerà perché anche a Nocera Inferiore Forza Italia possa rappresentare la leadership culturale e politica di tutto il centrodestra.

Per il gruppo proponente erano presenti Giancarlo Attianese, Valerio Balestrazzi, Carmine Bartiromo Amalia Cioffi, Giuseppe Della Porta, Nello De Maio, Lidia De Santis, Walter De Pascale, Alfonso De Prisco, Pasquale Gambardella, Giuseppe Gargano, Giancarlo Giordano, Giovanni Giordano, Andrea Lanza,  Pietro Pepe, Gianluca Rosati, Francesco Robusto, Pasquale Ruggiero, Bruno Sorriso, Mimmo Ventura, Giovanni Villa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.