La nuova maglia dell’Olympic Salerno presentata dal Brasile

Stampa

olympicNasce sotto la buona stella del Mondiale in Brasile la stagione sportiva 2014/2015. È proprio dalla terra carioca che il presidente Matteo Pisapia presenta la nuova maglia dell’Olympic Salerno per il prossimo campionato. Un’iniziativa che fa seguito alla sorpresa riservata nei giorni scorsi, con le divise di tredici squadre calcistiche di Salerno portate in Brasile ed indossate da alcune ragazze brasiliane.

La novità principale, rispetto allo scorso anno, è lo spostamento del logo ufficiale del club. Posto al centro della maglietta nella passata annata, il delfino sarà applicato a sinistra per la prossima stagione. Rispetto allo scorso anno è stata ampliata anche la banda rossa centrale, che passa da 8 a 12 cm. Più ristrette invece le righe bianche, che misureranno 7,5 cm. Sul retro della maglietta comparirà la scritta “A.s.d. Olympic Salerno”, accompagnato dalla stagione sportiva “2014/2015”. Confermato il main sponsor, rappresentato dalla concessionaria Wolskswagen Autodue, posto come sempre nella parte centrale della divisa. Confermata anche la presenza dello sponsor Anaclerico Sports, la cui collocazione sulla maglietta è ancora da definire. Da parte del presidente Matteo Pisapia e della società biancorossa, ancora un sentito ringraziamento ai due partner che, ancora una volta, rinnovano la loro fiducia nei confronti del progetto sportivo dell’A.s.d. Olympic Salerno.

Nei prossimi giorni la società presenterà anche la seconda divisa da gioco per la nuova stagione sportiva. A breve l’A.s.d. Olympic Salerno, inoltre, annuncerà anche il nome del nuovo tecnico e la composizione dell’intero staff tecnico e dirigenziale.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.