Tris di assi per l’Arsenal Salerno. Firmano Giraulo, Gorga e Somma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arsenalsaL’Arsenal Salerno comincia a prendere una propria fisionomia e vuole accorciare i tempi, per consegnare al duo Petrone – Mastrangelo una formazione di diciotto – venti elementi su cui lavorare e programmare la stagione in prima categoria. Ieri infatti presso la sede di via Liguria, hanno firmato i due centrocampisti Giuseppe Gorga ex Real Stella e Orlandino Giraulo, il primo playmaker/regista, il secondo incontrista e il bomber Giuseppe Somma che affiancherà nel modulo di Petrone il furetto Emanuele Giuliani.

Una serie di acquisti che va a modellare una formazione già competitiva per la categoria, che vedrà anche quest’anno la presenza di “pendolino” Gennaro Lamberti, terzino di fascia e spinta con il vizio del goal, e i fratelli Giovanni e Gaetano Bracciante, il primo autentico e infaticabile lottatore in campo, il secondo invece trequartista con 30 goal all’attivo la scorsa stagione tra campionato e playoff sempre con la maglia dell’Arsenal Salerno, anch’essi presenti ieri in sede per il rinnovo del contratto.  Il duo Correale – Palo  dunque non si ferma e spinge per gli acquisti di altre importanti pedine, dichiarando come obiettivo “la pronta e immediata salvezza”. Presenti in sede, oltre ai calciatori anche il presidente Luigi Correale, il dg Giuseppe Palo, il ds Gianluca Sabia e l’addetto stampa e area marketing della società Giovanni Sorgente.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.