Castellabate: L’Argentina si aggiudica la tappa International Beach soccer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
argentina_castellabateL’Argentina si aggiudica la tappa di Castellabate dell’edizione 2014 dell’International Beach Soccer Tour. L’albiceleste, con un magistrale Grabinsky, ha battuto l’Italia allenata da Maurizio Iorio per 5 a 4. La finalissima, disputatasi domenica pomeriggio presso la Beach Arena di Marina Piccola, è stata decisa nel tempo supplementare. I tre tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 4 a 4. Il gol vittoria per gli argentini è stato siglato al secondo minuto dell’unico tempo supplementare da Grabinsky. Una grande cornice di pubblico ha apprezzato dal vivo le gesta di calciatori del calibro di Marco e Gennaro Delvecchio così come le parate del grande Gianluca Pagliuca. Dalla parte opposta, straordinaria la performance del portiere Binello e quella dei bomber Grabinsky e Giuggioni.

Il Brasile ha vinto invece la “finalina” contro la Germania.  I brasiliani, grazie ad uno straordinario Moreira, hanno superato i tedeschi per 6 a 2. Partita a senso unico per i verdeoro che hanno dominato i tre tempi di gioco. Nelle semifinali del sabato pomeriggio, i brasiliani avevano perso per 3 a 2 contro l’Argentina di Grabinsky. Nella seconda semifinale, l’Italia aveva battuto la Germania per 7 a 3. L’evento è stato organizzato dall’Asd Space Fitness, assieme all’Ibs Tour ed al comune di Castellabate.

“È stato un grande spettacolo. – ha sottolineato il presidente dell’Asd Space Fitness, Andrea Aiuto -Castellabate ha risposto ancora una volta in maniera straordinaria all’International Beach Soccer. Dal loro canto, i protagonisti in campo hanno regalato splendide giocate”. La tappa cilentana dell’Ibs Tour 2014 rientra nell’ambito della manifestazione “Beach Sport and Music” che prevede, da oggi a mercoledì, il Beach Volley con la partecipazione di numerose squadre. Nel prossimo week-end, spazio nuovamente al Beach Soccer con la tappa del campionato italiano di “Super8BeachSoccer”. Sabato 19 luglio da non perdere anche la caccia al tesoro, a cura di Techmania, in programma sempre a Marina Piccola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.