Castellabate: L’Argentina si aggiudica la tappa International Beach soccer

Stampa
argentina_castellabateL’Argentina si aggiudica la tappa di Castellabate dell’edizione 2014 dell’International Beach Soccer Tour. L’albiceleste, con un magistrale Grabinsky, ha battuto l’Italia allenata da Maurizio Iorio per 5 a 4. La finalissima, disputatasi domenica pomeriggio presso la Beach Arena di Marina Piccola, è stata decisa nel tempo supplementare. I tre tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 4 a 4. Il gol vittoria per gli argentini è stato siglato al secondo minuto dell’unico tempo supplementare da Grabinsky. Una grande cornice di pubblico ha apprezzato dal vivo le gesta di calciatori del calibro di Marco e Gennaro Delvecchio così come le parate del grande Gianluca Pagliuca. Dalla parte opposta, straordinaria la performance del portiere Binello e quella dei bomber Grabinsky e Giuggioni.

Il Brasile ha vinto invece la “finalina” contro la Germania.  I brasiliani, grazie ad uno straordinario Moreira, hanno superato i tedeschi per 6 a 2. Partita a senso unico per i verdeoro che hanno dominato i tre tempi di gioco. Nelle semifinali del sabato pomeriggio, i brasiliani avevano perso per 3 a 2 contro l’Argentina di Grabinsky. Nella seconda semifinale, l’Italia aveva battuto la Germania per 7 a 3. L’evento è stato organizzato dall’Asd Space Fitness, assieme all’Ibs Tour ed al comune di Castellabate.

“È stato un grande spettacolo. – ha sottolineato il presidente dell’Asd Space Fitness, Andrea Aiuto -Castellabate ha risposto ancora una volta in maniera straordinaria all’International Beach Soccer. Dal loro canto, i protagonisti in campo hanno regalato splendide giocate”. La tappa cilentana dell’Ibs Tour 2014 rientra nell’ambito della manifestazione “Beach Sport and Music” che prevede, da oggi a mercoledì, il Beach Volley con la partecipazione di numerose squadre. Nel prossimo week-end, spazio nuovamente al Beach Soccer con la tappa del campionato italiano di “Super8BeachSoccer”. Sabato 19 luglio da non perdere anche la caccia al tesoro, a cura di Techmania, in programma sempre a Marina Piccola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.