Droga, un arresto ed un denunciato a Nocera Inferiore

Stampa
droga_sequestrata_da_poliziaGli agenti del commissariato di Nocera Inferiore diretti dal vicequestore Guseppe Marziano hanno arrestato un 17enne nocerino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupfacenti e denunciato un 21enne in stato di libertà.

I poliziotti nel corso di una operazione nella zona di Capocasale hanno rinvenuto nell’abitazione del minorenne la droga: un panetto di haschish, cinque stecche della stessa sostanza stupefacente, 15 confezioni termosaldate, un bilancino di precisione, sei piantine di canapa indiana.

Nella stessa zona, in un giardino in uso ad un altro soggetto rinvenute due piante di canapa indiana alte 2 metri ed un motociclo honda Sh risultato rubato l’11 luglio scorso a Nocera. In questa occasione denunciato un 21enne

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.