Il Ministro Boschi ad Agropoli per la Festa Democratica. Ci sarà anche De Luca

Stampa
ministro_boschiDal 18 al 20 luglio ad Agropoli, in Piazza della Repubblica, si terrà la Festa Democratica, organizzata dal locale circolo del Partito Democratico. Una tre giorni con dibattiti, esposizioni, spettacolo e gastronomia.
 
La cerimonia di apertura è fissata per venerdì 18 luglio alle ore 18.30, alla quale seguirà l’intervista con Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno.
 
Il giorno successivo, sabato 19 luglio alle ore 18.30, incontro con Alessia Morani, componente della segreteria nazionale del PD.
 
Chiuderà la Festa Democratica Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento.
 
 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Appunto non insieme. Nello stesso contesto ma non nello stesso giorno.
    Renzi vorrà sicuramente evitare che la presenza della Boschi, possa essere immediatamente strumentalizzato da De Luca ed il suo apparato (secondi a nessuno nella fattispecie) quale chiaro endorsment per le Regionali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.