Ruba videogiochi per 5 mila euro e tenta di eludere i controlli ma viene scoperto ed arrestato

Stampa
bicentenario_Arma_Carabinieri_2Era intento a fare razzia di videogame ma e’ stato scoperto e tratto in arresto. In manette un  napoletano di 34 anni, Vincenzo Massa, gia’ noto alle forze dell’ordine, sorpreso dagli addetti alla sicurezza mentre a Nocera Superiore cercava di oltrepassare le casse di un grande magazzino di elettronica con una borsa schermata da carta stagnola in cui aveva riposto 35 consolle portatili per videogiochi.

Vistosi scoperto ha cercato una disperata fuga ma e’ stato comunque intercettato dalla pattuglia della stazione di Nocera Superiore , accorsa sul posto, ed e’ finito in manette.

La refurtiva, del valore di circa 5000 mila euro e’ stata riconsegnata all’avente diritto mentre all’uomo e’ stata confiscata la vettura con la quale era giunto in zona per compiere la sua razzia.

Questa mattina durante il rito direttissimo ha patteggiato la pena di due anni di reclusione, sospesa, e la multa di 1.500 euro.

Sono in corso accertamenti per identificare compiutamente due donne, individuate dalla visione dei filmati di videosorveglianza quali complici del massa, riuscite a dileguarsi.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.