Trasporti: Aveta (La Destra), estendere agevolazioni Unico

Stampa
cstp_trasporti_autobus_busBiglietto “Unico Campania” a tariffe agevolate anche per polizia penitenziaria, Corpo forestale dello Stato, Esercito, Aeronautica e Marina militare: sono stati approvati, in commissione Bilancio, due emendamenti presentati dal consigliere Carlo Aveta (La Destra) per estendere anche a queste categorie lavorative le misure già previste per le forze dell’ordine.

Gli emendamenti passano ora all’esame dell’aula. “Sono soddisfatto dell’unanimità di consensi, ricevuta in commissione, alle mie proposte – ha commentato Aveta -. Attendiamo ora fiduciosi che il Consiglio regionale ratifichi, trasformandola in legge, questa proposta che va a sanare una disparità di trattamento nei confronti di lavoratori che, al pari delle forze dell’ordine, con passione, sacrificio e abnegazione sono sempre in prima linea per assicurare sicurezza e legalità, rappresentando per di più l’Italia nel mondo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A questo punto voglio anche io l’abbonamento GRATUITO al cinema, la possibilita’ di andare allo STADIO in modo GRATUITO indossando la DIVISA del TIFOSO, tutti gli sconti previsti nelle località turistiche di MARE e di MONTAGNA per chi lavora nell’esercito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.