Emergenza a Gaza, appelli ed iniziative del circolo Miriam Makeba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il circolo Miriam Makeba fa proprio l’appello, di seguito trascritto, lanciato dalle ONG (organizzazioni non governative) italiane presenti con propri progetti a Gaza. Invitiamo i singoli cittadini, i partiti politici, le organizzazione sindacali, l’ordine dei medici, il mondo del volontariato ed associativo e gli Enti Locali e le aziende ospedaliere ad attivarsi affinchè tale appello abbia un consistente riscontro dalla nostra provincia.

Infine invitiamo gli iscritti e i militanti di Sinistra Ecologia e Libertà e della sinistra salernitana a partecipare all’iniziativa “Perché ci interessa la questione palestinese?”  che si terrà domani, mercoledi 16 luglio, alle ore 19,45 presso la sala Sala M. L. King – Volto Santo Pastena (via Rocco Cocchia, 16) alla presenza diPatrizia Cecconipresidente nazionale dell’associazione onlus“AMICI DELLA MEZZALUNA PALESTINESE”

Iniziativa organizzata dalle comunità parrocchiali VOLTO SANTO E GESÙ REDENTOREComunità da sempre impegnate e solidali a cui va il nostro convinto ringraziamento per le opere e per le iniziative che organizzano. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.