Montecorvino Pugliano: controlli e vigilanza sui servizi cimiteriali, manifestazione d’interesse

Stampa
CimiteroL’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, in esecuzione del regolamento per la disciplina ed il funzionamento della consulta comunale per il controllo e la vigilanza sui servizi cimiteriali, intende esperire un avviso pubblico volto ad individuare una rosa di candidati tra i quali il Sindaco individuerà i sette componenti della consulta stessa.  I componenti della consulta sono liberi cittadini in possesso dei requisiti per svolgere l’elettorato attivo e passivo.  La consulta sarà composta da 7 componenti, con 6 cittadini rappresentativi delle frazioni del Comune, più il Presidente, quest’ultimo individuato tra i cittadini con maggiore esperienza nel campo amministrativo, politico e culturale.

I componenti della consulta, compresi il presidente ed il segretario, svolgono il loro ruolo in maniera gratuita.  La durata della consulta è pari a quella del Consiglio Comunale.  I compiti della consulta saranno di natura esclusivamente consultiva, di controllo e di impulso nei confronti dell’Amministrazione comunale. La consulta si riunirà per analizzare e valutare tutte le problematiche inerenti la gestione dei servizi cimiteriali ed in particolare la qualità dei servizi erogati all’utenza e la economicità degli stessi. I cittadini che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla Consulta devono inoltrare al Comune di Montecorvino Pugliano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.08.2014, apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, su modello predisposto dall’Ente e reperibile presso l’URP oppure sul sito web del Comune.

 

L’organismo sarà nominato con decreto del sindaco tra tutti i candidati che avranno presentato istanza.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Affari Generali, chiamando al numero 089 8022212 oppure inviando un fax al numero 089 801660. I dati personali, conferiti dai soggetti che abbiano manifestato interesse, saranno trattati dal Comune di Montecorvino Pugliano nel rispetto del D.Lgs. 196/2003. Il titolare dei dati è il Comune di Montecorvino Pugliano, con sede in via Roma n. 1 – 84090 Montecorvino Pugliano (Sa). L’avviso è presente sul sito istituzionale www.comune.montecorvinopugliano.sa.it e sull’Albo Pretorio on-line.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.