Paura nel porto di Napoli: urto Costa Serena – motocisterna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
costa_serena_crociera_napoli_scontro_nave_cisternaPaura questa mattina nel porto di Napoli per una lieve collisione tra nave serbatoio ed una nave da crociera, la Costa Serena. Nessuna persona, sia tra i passeggeri che tra gli equipaggi, è rimasta coinvolta. Il fatto è avvenuto la Costa Serena era in entrata, mentre la motocisterna Stella di Lipari era in uscita. Durante le manovre, come si apprende dalla Capitaneria di Porto, le due imbarcazioni si sono urtate, con danni di minima entità. La Capitaneria di porto ha avviato gli accertamenti per chiarire la causa dell”incidente. Comunque non si registrano problemi per la navigazione all’interno dello scalo.

STATEMENT COSTA CROCIERE. Costa Crociere è stata informata che oggi, durante le operazioni di manovra per l’attracco al porto di Napoli con il pilota del porto a bordo, Costa Serena ha urtato lievemente una piccola motocisterna. A seguito di verifiche immediate, si è accertato che nè la nave nè la motocisterna hanno subito danni significativi. La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio non è mai stata messa a rischio e non si registra alcun ferito. Tutte le autorità competenti sono state prontamente informate e sono in corso accertamenti per chiarire quanto accaduto.  Costa Serena si trova adesso ormeggiata in sicurezza nel porto di Napoli. Il programma della crociera non subirà alcuna variazione: la nave lascerà Napoli stasera, come previsto, per arrivare a Palma di Maiorca il 17 luglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.