Pd, De Luca sferza il partito: “Chi pensa di avere già la vittoria in tasca si sbaglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Vincenzo_De_Luca_profilo«Chi pensa di avere già la vittoria in tasca si sbaglia. Io preferisco stare meno sui giornali, non ho grandi cose da comunicare sulle sorti dell’umanità. La situazione è difficile. Gli altri stanno lavorando per batterci e con ogni mezzo possibile. Avremo un mese di settembre impegnativo — prosegue —. Non c’è un minuto di tempo da perdere altrimenti continueremo a cedere alla nostra propensione naturale alla sconfitta. In Campania partiamo pari: Pd al 36 per cento, tutto il centrodestra al 34 per cento. E in alcune province siamo ancora più indietro”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca durante l’assemblea regionale del Partito Democratico della Campania che ha portato alla nomina del casertano Stefano Graziano presidente dell’assemblea regionale. De Luca – come riporta il Corrieredelmezzogiorno – ha proposto la sua ricetta per vincere le prossime battaglie elettorali: “Formazioni di liste forti e radicate. Alle amministrative in alcune province è stato un disastro. Ci scontriamo con un potere forte: si capisce già da qualche operazione con signori della sanità. Lavorare per lanciare un piano di iniziativa politica. Le primarie: chi si vuole candidare alle primarie si candidi».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ah..Si?!?…non si direbbe proprio dato che trascorre più tempo in giro davanti ai microfoni a raccontare tutto ed il contrario di tutto e ad incontrare CHIUNQUE gli possa garantire appoggi, invece di lavorare seriamente per la Città e per i Cittadini salernitani.
    Il PD, comunque, che a lui piaccia o meno, ancora deve esprimere il proprio candidato per le Regionali e non è certo lui a stabilirlo o a doversi sentire tale per investitura divina.

  2. Se il centrosinistra dovessere fare l’autogol di candidarti alla regione Campania quale Presidente, dopo la magra figura di esserti dimesso da capo dell’opposizione, dopo quarant’anni voto per la prima volta a destra turandomi il naso, le orecchie e chiudendo gli occhi.

  3. Stare meno sui giornali? continua a dire cose non vere.Tutti i giorni è in tutti i tg delle tv locali.Addirittura sono 25 anni che pontifica tutti Venerdi a lira tv, ora pure il giovedi in una radio locale.Apri i giornali locali e c’è sempre una comunicazione importante.ha preso tanta confidenzada chiamarli anche cialtroni se quello che scrivono non gli aggrada,ma per piacere smettila di raccontare fesserie

  4. Stare meno sui giornali? continua a dire cose non vere.Tutti i giorni è in tutti i tg delle tv locali.Addirittura sono 25 anni che pontifica tutti Venerdi a lira tv, ora pure il giovedi in una radio locale.Apri i giornali locali e c\’è sempre una comunicazione importante.ha preso tanta confidenzada chiamarli anche cialtroni se quello che scrivono non gli aggrada,ma per piacere smettila di raccontare fesserie

  5. Voi andreste ancora dal meccanico che vi ha rovinato la macchina? Il PD è il meccanico, non affiderei più neanche uno spillo arruginito a loro.

  6. Come suo solito De Luca arriva sulle cose mesi prima che gli altri realizzino quello che sta accadendo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.