Salerno: in arrivo altri immigrati. Vertice in Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_18Potrebbe esserci un nuovo sbarco di immigrati nelle prossime ore al Porto di Salerno come accadde lo scorso primo luglio. La notizia per ora è solo una indiscrezione e non viene confermata da fonti ufficiali.  Non si conoscono ancora i numeri di questo sbarco che la scorsa volta fece transitare per il porto di Salerno 1044 migranti. Mobilitate le forze dell’ordine ed i vertici della Prefettura per organizzare al meglio l’accoglienza.

A breve aggiornamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma chiedere ai cittadini non è possibile? siccome l’italia appartiene al popolo sovrano (almeno si dice) non si dovrebbe chiedere a questi ultimi se vogliono altra gente a casa loro? io sono contro perchè vanno aiutati nei loro paesi.. non è pensabile un esodo di massa dall’Africa all’europa!

  2. Propongo di mandarli tutti a casa del nostro amato sindaco dal momento che fa il moralizzatore…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.