Salerno: in arrivo altri immigrati. Vertice in Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_18Potrebbe esserci un nuovo sbarco di immigrati nelle prossime ore al Porto di Salerno come accadde lo scorso primo luglio. La notizia per ora è solo una indiscrezione e non viene confermata da fonti ufficiali.  Non si conoscono ancora i numeri di questo sbarco che la scorsa volta fece transitare per il porto di Salerno 1044 migranti. Mobilitate le forze dell’ordine ed i vertici della Prefettura per organizzare al meglio l’accoglienza.

A breve aggiornamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma chiedere ai cittadini non è possibile? siccome l’italia appartiene al popolo sovrano (almeno si dice) non si dovrebbe chiedere a questi ultimi se vogliono altra gente a casa loro? io sono contro perchè vanno aiutati nei loro paesi.. non è pensabile un esodo di massa dall’Africa all’europa!

  2. Propongo di mandarli tutti a casa del nostro amato sindaco dal momento che fa il moralizzatore…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.