Gigi D’ Alessio in concerto a Salerno: stop ai biglietti omaggio

Stampa
gigi_d_alessio_salernoIn una nota degli organizzatori del concerto di Gigi  D’Alessio, atteso venerdì 18 luglio all’Arena del Mare, si legge che il Comune di Salerno e l’Autorità Portuale, di comune accordo con il promoter della tappa Anni 60 produzioni, hanno deciso di ribattezzare lo stesso “Concerto ad impatto ZERO OMAGGI” e di non rilasciare nessun tipo di titolo di ingresso gratuito ad autorità ed ospiti istituzionali, ad eccezione di quelli dovuti per legge.
Questo come segno di rispetto nei confronti del pubblico pagante e dei cittadini, in un momento storico dove fortemente sentito il desiderio di abolire privilegi, confermando ancora una volta Salerno come città a dimensione europea, isola felice nel panorama nazionale, promotrice di grandi iniziative col solo scopo di una sostanziale ricaduta economica sul territorio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tamarri & cuozzi di tutta la campania: UNITEVI SOTTO IL CIELO SALERNITANO E PAVAT!! AHHAHAHHA

  • il problema non sono i biglietti omaggio, ma coloro che pagano per ascoltare quest’uomo !

  • mi domando e dico ma se non ci sono i biglietti omaggio a questo grandissimo artista internazionale chi lo va a vedere??
    ahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.