Mercato S.Severino: Pro Loco bandisce V edizione “Balcone Fiorito”

Stampa
Balcone_fiorito“ E’ stata bandita dalla Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la V edizione del concorso “Balcone Fiorito”. L’iniziativa prevede l’abbellimento con decorazioni floreali di balconi, davanzali, ringhiere o particolari abitativi esterni quali portici, scale o angoli caratteristici”.

Lo ha annunziato Laila Giancotti, presidente della Pro Loco.

“Al concorso” –ha spiegato Laila Giancotti –“ possono partecipare tutti coloro che dispongano di un immobile nel nostro Comune ai quali è consentito aderire individualmente o per nucleo familiare. Il regolamento di questa V edizione prevede che l’adesione dei partecipanti alle precedenti edizioni avvenga a condizione della presentazione di nuovi concorrenti”.

“Il concorso “Balcone Fiorito” – ha proseguito il presidente della Pro Loco –“rientra ormai tra le tradizioni dell’estate sanseverinese e continua a riscuotere consensi ed entusiasmo. Ne è stata prova la premiazione della IV edizione, svoltasi presso il vivaio Gambardella, a San Vincenzo; una festa dei fiori e dei colori”.

La scheda di iscrizione al concorso dovrà essere compilata e consegnata all’Ufficio U.R.P. del Comune entro il 31 luglio 2014.

La selezione dei vincitori sarà effettuata da una giuria nominata dalla Pro Loco che giudicherà le fotografie a colori (formato 18×13) delle decorazioni floreali.

Due le sezioni del concorso: categoria balconi e categoria giardini. I premiati, con buono acquisto, saranno cinque.

La data della premiazione sarà pubblicata sul sito della Pro Loco www.prolocomercatosanseverino.it

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.