Pellezzano: al via iscrizioni per soggiorno anziani ad Ischia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoL’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, nei limiti delle disponibilità di Bilancio ha organizzato anche per quest’anno il soggiorno anziani, per un massimo di 150 partecipanti. Il soggiorno si terrà in Campania località Ischia, nel prossimo mese di settembre.

Gli interessati di età non inferiore ai 60 anni, possono inoltrare istanza di partecipazione dal 16/07 al 30/07/2014, consegnando a mano la propria richiesta, presso l’ufficio relazioni con il Pubblico tutti i giorni lavorativi dalle h 9,00 alle 12,30 e il lunedì e il giovedì anche dalle h 16,30 alle 18,30.

“Quest’anno – commenta l’iniziativa l’Assessore Francesco Morra – abbiamo proposto una località  turistica nostrana, che soddisfa esigenze differenti: soggiorni termali per il recupero psico-fisico e momenti di svago in luoghi di attrattiva turistica che l’isola d’Ischia offre. In entrambi i casi vogliamo assicurare ai nostri cittadini della terza età momenti di svago, di relax e di socializzazione.

“E’ un’esperienza che si rinnova ogni anno e che accoglie sempre l’entusiasmo e il favore dei concittadini – dichiara il Sindaco Dott. Giuseppe Pisapia – che possono contare su un’ospitalità confortevole in strutture alberghiere accuratamente selezionate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.