Ravello. Polo scolastico. Incontro pubblico per scuola dell’infanzia e primaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Ravello_Panorama-e1345993756759Venerdì 25 luglio, alle ore 17 e trenta, presso l’Auditorium di Ravello, il sindaco Paolo Vuilleumier e il dirigente scolastico, Luisa Patrizia Milo, incontreranno i genitori degli alunni della locale scuola dell’infanzia e primaria.
L’incontro è finalizzato a fornire informazioni sui lavori di edilizia scolastica riguardanti il plesso di via Roma, e la conseguente dislocazione delle sezioni e delle classi, prevista per l’anno scolastico 2014-2015, presso nuovi locali.
“Si tratta di una struttura individuata nel Comune di Scala, già utilizzata in passato per ospitare aule – spiega Vuilleumier – Partiremo al più presto con i lavori di adeguamento, così da trasferire gli alunni per il tempo strettamente necessario ad effettuare i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza della scuola materna ed elementare di via Roma”.
L’intervento rientra nel più ampio progetto di realizzazione del polo scolastico di Ravello che, grazie ad un finanziamento regionale di circa un milione e 700mila euro, consentirà di avviare il cantiere presso la scuola dell’infanzia e primaria. Per un primo lotto di opere, relative alla realizzazione della nuova scuola media, è invece previsto un investimento di 1 milione di euro di fondi comunali.
“E’ un importante risultato per la nostra amministrazione – aggiunge il primo cittadino – e un preciso impegno assunto con i nostri concittadini. Contiamo di portare a breve tempo a compimento le opere sulla scuola materna ed elementare, così da limitare al minimo i disagi”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.