Salernitana: Lanzaro altro rinforzo per la difesa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
LanzaroTorna a vestire nuovamente la maglia granata il difensore Maurizio Lanzaro già a Salerno nella stagione 2005. Reduce dall’esperienza di Castellammare di Stabia, Lanzaro dopo aver valutato diverse offerte ha scelto Salerno firmando un contratto biennale. Si tratta del terzo acquisto della stagione dopo Giacomini e Castiglia. Intanto il Direttore Fabiani potrebbe anche pescare nel parco calciatori di due squadre, Siena e Padova che hanno alzato bandiera bianca non iscrivendosi e ripartendo della Serie D. Anche in questo caso, però, la concorrenza è agguerrita e non bastano le parole per convincere i calciatori.

Intanto L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con l’attaccante classe ’90 Ettore Mendicino per l’attuale stagione sportiva.

“Sono molto contento di tornare in una piazza importante come Salerno. Questa squadra, per la bellezza della città che rappresenta e il calore della tifoseria può trovarsi soltanto di passaggio in Lega Pro. Sono sicuro che la Proprietà a la dirigenza faranno una squadra all’altezza di questi colori”. Queste le prime parole a caldo di Maurizio Lanzaro, neo acquisto granata. “E’ stata l’ambizione dei Presidenti Marco Mezzaroma e Claudio Lotito a convincermi a tornare in granata. Colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Sportivo Angelo Fabiani e il mister Mario Somma per aver riposto le loro attenzioni su di me. Non ho esitato a dare la mia disponibilità subito dopo aver risolto il rapporto con la Juve Stabia” – ha aggiunto Lanzaro – “Per me è la prima stagione che gioco in terza serie. Vedendolo da fuori mi è sempre sembrato un campionato difficile ma quest’anno credo che lo sarà ancora di più perché le squadre sono di meno e faranno di tutto per attrezzarsi meglio.  Sarà nostro dovere fa sì che la Salernitana abbia un ruolo da protagonista”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. giuliatto giacomini altobello e lanzaro ma che squadra stiamo a fare? ma nun s mett`n manc scuorn?ma chi e` sta gent|?portiamoci anche a crisantemi e la longobarda e` al completo pero magari avessimo un certo aristoteles.
    cana pensaci tu con il modulo a farfalla 5 5 5

  2. LANZARO MEGLIO RISPETTO AD ALTOBELLO E GIULIATTO CHE TRA L’ALTRO NON HA PRESO PER CUI MEGLIO LUI… ALMENO HA SEMPRE GIOCATO IN A E B …

  3. POI SE FANNO 1000 NOMI E PRENDE GENTE DI CARATURA MEDIO ALTA COME LANZARO PIUTTOSTO CHE ALTOBELLO E GIULIATTO ALLORA SPERIAMO CHE FANNO ALTRI 1000 NOMI ED UN ACQUISTO BUONO….

  4. la juve stabia di scognamiglio si classificò sedicesima
    presero Lanzaro (reduce da una sola presenza nel retrocesso zaragoza) al suo posto ed ha battuto tutti i record negativi
    ultimi 2 anni scandalosi

  5. nun esager<mm'!Maicon e Thiago Silva, m' par nu poc' troppo, ma Benatia e David Luiz, se pò ffà!COMUNQUE, TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!NOMI O NON NOMI.QUEST'ANNO LOTITO HA PREVISTO PREZZI POPOLARI…………..CURVA 500 EURO, DISTINTI 1.300;CHE SI VUOLE DI PIÙ?INOLTRE, COME BONUS X I FEDELISSIMI,CI SARÀ LA POSSIBILITÀ DI STARE A BORDO CAMPO QUANDO SI GIOCA A SANTA TERESA!

  6. ragà ma parliamo per carriera e curriculum o per qualità oggettive del calciatore ad oggi?
    no perchè se andiamo per curriculum alzo le mani Lanzaro è un ottimo acquisto
    se però andiamo a vedere il rendimento beh allora la storia cambia, è in una parabola discendente Lanzaro non indifferente, speriamo sia ancora in grado di fare campionati decenti in C ma comunque sia questo acquisto conferma le intenzioni della società ossia mantenere la categoria contenendo i costi e nulla più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.