Salernitana: si ricomincia! Raduno per pochi intimi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
raduno_salernitana4Grassi maglia gialla e capelli lunghi accanto a Ginestra. Pestrin serio e deciso come sempre e poi tutti gli altri. E’ cominciata la stagione della Salernitana con il ritrovo al Mediterranea e poi le visite mediche. Domani al Volpe il primo allenamento, a porte chiuse. Il tutto nella giornata del rinnovo di Mendicino e dell’ufficializzazione dell’ingaggio Lanzaro in attesa di altri movimenti in entrata per rimpinguare una rosa scarna e con molte pedine non certe di proseguire l’avventura in granata. Al Mediterranea il primo contatto con Mario Somma. Chiusi in una stanza il mister ha conosciuto i calciatori a sua disposizione compresi i baby della Berretti aggregati alla prima squadra.

MARIO SOMMA AL MEDITERRANEA HOTEL

MISTER SOMMA INCONTRA GIANLUCA LAMBIASE

I CALCIATORI IN ARRIVO AL MEDITERRANEA

L’USCITA DEI CALCIATORI DOPO L’INCONTRO CON SOMMA

GUARDA LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quello non è Pasquale Foggia, è Lino D’Angiò con la barba….ma poi Grassi non se po guardà, ma veniva dalla spiaggia di fronte? Poi critichiamo la cresta di Balotelli…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.