Salerno piange la scomparsa prematura dell’imprenditore Santo Iannone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
 funeraleNon si è mai arreso Santo Iannone morto a 34 anni per un male contro il quale combatteva da tempo. Titolare di un bar in zona San Leonardo, originario di Mercato San Severino lascia la moglie Enza ed i piccoli Michela e Raffaele. La scomparsa prematura addolora quanti ne avevano apprezzato l’umiltà, la gentilezza e la cordialità. In tanti Santo Iannone ha lasciato un vuoto incolmabile. E’ sufficiente leggere i post agli articoli sulla sua morte pubblicati sui social network per percepire tutto il dolore che questa morte porta dietro di se. Chiesa gremita a Sant’Antonio di S. Severino per l’ultimo saluto a Santo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ciao Santo, nonostante la tua giovane eta’ sei stato capace di lasciare un segno indelebile, sei stato un imprenditore brillante ed esemplare, un ragazzo con una immensa voglia di vivere e una carica umana unica, il tuo sorriso mi accompagnera’ per sempre, prego tanto che i tuoi figli e la tua famiglia possano un giorno trovare conforto nel tuo ricordo…come dicevi sempre tu “Ti voglio Bene”. Non so se e’ normale andarsene a 33 anni, chi crede in un’altra vita mi dice che probabilmente lassu’ avevano bisogno di te, io continuo a pensare che tutto questo non e’ giusto. Un abbraccio !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.