Salerno piange la scomparsa prematura dell’imprenditore Santo Iannone

Stampa
 funeraleNon si è mai arreso Santo Iannone morto a 34 anni per un male contro il quale combatteva da tempo. Titolare di un bar in zona San Leonardo, originario di Mercato San Severino lascia la moglie Enza ed i piccoli Michela e Raffaele. La scomparsa prematura addolora quanti ne avevano apprezzato l’umiltà, la gentilezza e la cordialità. In tanti Santo Iannone ha lasciato un vuoto incolmabile. E’ sufficiente leggere i post agli articoli sulla sua morte pubblicati sui social network per percepire tutto il dolore che questa morte porta dietro di se. Chiesa gremita a Sant’Antonio di S. Severino per l’ultimo saluto a Santo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Santo, nonostante la tua giovane eta’ sei stato capace di lasciare un segno indelebile, sei stato un imprenditore brillante ed esemplare, un ragazzo con una immensa voglia di vivere e una carica umana unica, il tuo sorriso mi accompagnera’ per sempre, prego tanto che i tuoi figli e la tua famiglia possano un giorno trovare conforto nel tuo ricordo…come dicevi sempre tu “Ti voglio Bene”. Non so se e’ normale andarsene a 33 anni, chi crede in un’altra vita mi dice che probabilmente lassu’ avevano bisogno di te, io continuo a pensare che tutto questo non e’ giusto. Un abbraccio !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.