Salerno, Rassegna Teatro in Soccorso: domani serata conclusiva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arenaDomani sera alle ore 21,00 all’Arena del Mare, si conclude la rassegna Teatro in Soccorso – I° Premio Teatro Comico “Enzo Tafuri.

La serata prevede, oltre a quello di molte Autorità, l’intervento di Giacomo Furia, indimenticato attore dei palcoscenici e dei set italiani, che consegnerà il Trofeo Tafuri alla compagnia vincitrice.

La parte spettacolare sarà a cura de “La Nuova Officina – Teatro & Dintorni che presenterà: “Gennaro Belvedere testimone cieco”, due tempi comicissimi scritti da Gaetano e Olimpia De Maio.

La rassegna ha come scopo ultimo quello di dare sostegno al “Soccorso Amico” associazione meritoria che, da più di quarant’anni, opera a Salerno nel’ambito del volontariato e della protezione civile, proprio per questo e per favorire la presenza  del maggior numero di spettatori possibile, l’organizzazione ha deciso di fissare il prezzo del biglietto d’ingresso a 5 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.