Salerno, Rassegna Teatro in Soccorso: domani serata conclusiva

Stampa
arenaDomani sera alle ore 21,00 all’Arena del Mare, si conclude la rassegna Teatro in Soccorso – I° Premio Teatro Comico “Enzo Tafuri.

La serata prevede, oltre a quello di molte Autorità, l’intervento di Giacomo Furia, indimenticato attore dei palcoscenici e dei set italiani, che consegnerà il Trofeo Tafuri alla compagnia vincitrice.

La parte spettacolare sarà a cura de “La Nuova Officina – Teatro & Dintorni che presenterà: “Gennaro Belvedere testimone cieco”, due tempi comicissimi scritti da Gaetano e Olimpia De Maio.

La rassegna ha come scopo ultimo quello di dare sostegno al “Soccorso Amico” associazione meritoria che, da più di quarant’anni, opera a Salerno nel’ambito del volontariato e della protezione civile, proprio per questo e per favorire la presenza  del maggior numero di spettatori possibile, l’organizzazione ha deciso di fissare il prezzo del biglietto d’ingresso a 5 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.