Mercato: grandi nomi per la trequarti. Tra i pali arriverà Russo se parte Gori

Stampa
DAGOSTINOD’Agostino e Sansovini, Sforzini e Gabionetta, Angelo e Vantaggiato, Iori e De Rose, grandi nomi vengono accostati alla Salernitana che, dopo aver ottenuto dalla Lazio la conferma di Mendicino, ha piazzato in difesa il colpo Lanzaro. Il 32enne ha rescisso con la Juve Stabia ed ha firmato un biennale con la Salernitana a cifre importanti (più o meno le stesse che erano state proposte a Scognamiglio). Il difensore originario di Avellino per la prima volta in carriera si confronterà con la Lega Pro, dopo tanti anni spesi tra Serie A e cadetteria. La difesa potrebbe essere completata con i parmensi Altobello e Giuliatto e con i giovani della Lazio (Pollace ed uno tra Ilari e Vilkaitis). Occhio però alla questione Giuffedi: senza rinnovo e prolungamento, Tuia e Gori potrebbero andare via (il primo piace in B, il secondo ha offerte da Matera e Catanzaro). In questo caso Fabiani punterebbe su Russo (uno tra Robertiello e Iuliano potrebbe essere il dodicesimo).

Per il centrocampo, come dicevamo D’Agostino è più di una suggestione: ieri il mancino ex Siena ha confermato di essere stato contattato da Fabiani. Somma cerca un altro tipo di giocatori per la diga centrale (Iori si libera dal Padova, De Rose potrebbe svincolarsi se il ricorso della Reggina non andasse a buon fine), ma D’Agostino potrebbe essere impiegato anche come rifinitore. Pare che l’ipotesi sia caldissima. Visto che l’affare Gabionetta non si sblocca, Fabiani avrebbe chiesto informazioni su Sansovini (oltre che su Roberto Insigne) e con l’ex dello Spezia il ragionamento si potrebbe intavolare. Sempre percorribile la pista Tripoli. Se Mendicino giocasse centravanti, la Salernitana non dovrebbe necessariamente svenarsi per prendere un bomber (magari si potrebbe investire qualcosa in più sulla batteria dei trequartisti), ma Somma continua a chiedere un uomo con le caratteristiche fisiche e tecniche di Sforzini (le ha anche Vantaggiato). Vedremo cosa succederà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ALTRA GRANDE STRONZATA di pseudo giornalisti
    Marco Sansovini lascia lo Spezia e si trasferisce qualche chilometro più a ponente, all’Entella di Chiavari (UFFICIALE)
    ma i nomi li prendete dall’almanacco e li riportate qui sopra?
    Ma un MINIMO di informazioni prima di scrivere le prendete o no?
    ma che caxx!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.