Salernitana al Volpe, ad accogliere i granata una cinquantina di tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
tifosi_volpe_salernitana_1La Salernitana ha sostenuto il primo allenamento della nuova stagione al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si è svolta a porte chiuse. In quindici (con tre giovanissimi della Berrette Sabbato, Nappo e Cappiello) e i due neo arrivati Mendicino e Lanzaro hanno lavorato agli ordini di Mario Somma. Con il gruppo anche il centrocampista classe ’91 Antonio Grillo per un periodo di valutazione. Nel 2012 l’ingaggio al Fondi allora allenato da Capuano e poi lo scorso anno qualche apparizione con la Paganese dove ha anche segnato il suo primo gol tra i professionisti.

Ad attendere la Salernitana una cinquantina di tifosi. Cori di incoraggiamento e applausi per il gruppo ma anche l’invito ad onorare la maglia granata. Somma, prima dell’allenamento ha parlato a lungo con i calciatori radunati nell’angolo più lontano rispetto a dove c’erano giornalisti e tifosi. Tra i più acclamati dai tifosi Mister Somma e Gigi Grassi

tifosi_volpe_salernitana_2 tifosi_volpe_salernitana_3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tifosi_volpe_salernitana_4

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma addò iat…m par n’allenamento scapoli e ammogliati…ma addo v prsntat…prot a criterio……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.