Salernitana: prime visite mediche al Check-Up

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
raduno_salernitana3C’erano i nuovi Castiglia e Giacomini. Con loro anche Mendicino, il penultimo arrivo in casa granata, confermato dopo un tira e molla di due settimane. Assente Lanzaro che raggiungerà i compagni direttamente nel ritiro di San Vito di Cadore. Prime visite mediche questa mattina per i calciatori della Salernitana. Al centro polidiagnostico Check-Up di Salerno si sono sottoposti ai consueti controlli estivi dieci giocatori granata accompagnati dal team manager Salvatore Avallone, dal dottore Italo Leo e dai fisioterapisti Giuseppe Magliano e Michele Santangelo.

Il gruppo di oggi era composto, oltre che da Castiglia, Giacomini e Mendicino, dal portiere Gori, dai difensori Bianchi e Scalise, dai centrocampisti Pestrin, Volpe e Nalini e da Pasquale Foggia. I calciatori di buon mattino hanno svolto i test di rito. Dopo una breve colazione hanno sostenuto gli ulteriori accertamenti medici previsti dandosi appuntamento per dopodomani mattina, sabato 19 luglio, quando tutti insieme partiranno in treno destinazione Venezia. Da lì raggiungeranno in pullman Borca di Cadore dove ha sede l’albergo che ospiterà per due settimane la Salernitana. Maurizio Lanzaro, avendo già sostenuto le visite mediche con la Juve Stabia, non passerà per Salerno. Domani mattina test al Check-Up per gli altri calciatori come Mounard, Ginestra, Grassi e Tuia più qualche giovane. Eventuali nuovi acquisti si sottoporranno alle visite mediche nel ritiro di San Vito di Cadore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. azz tnit pure il medico?…a facc dò pazz…..ma prot a criterio dopo chi lo paga?…è sord è tnit?……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.