Salerno: Pullman turistico in avaria all’ingresso della tangenziale a San Leonardo

Stampa
pullman_in_avaria_tangenzialeMomenti di apprensione per una avaria ad un pullman turistico che si è fermato all’ingresso della diramazione per la tangenziale in località San Leonardo. E’ stato probabilmente un guasto meccanico a causare il blocco del mezzo. Il conducente del pullman ha fatto scendere i passeggeri sulla carreggiata anche se il tratto nel quale si è verificato il malfunzionamento non prevedeva aree di sosta o zone sicure per i passeggeri. Sul posto le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed una auto dell’ANAS.

Il pullman si è fermato precisamente sulla rampa che conduce gli automobilisti sia verso la tangenziale nord, verso Fratte o sud, verso Pontecagnano. Lunghe code e traffico inteso in zona

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bravissimo all’autista che scarica i passeggeri in zona pericolosa! Toglietegli la patente di guida!

  • UN GUASTO AL PULLMAN?? E SE PRENDE FUOCO PROPRIO?? MEGLIO MORIRE INVESTITI!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.