Techmania Battipaglia :A1, Il 25 agosto raduno a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Techmania_Basket_BellizziLunedì 25 agosto sarà il primo giorno ufficiale della Techmania Battipaglia in serie A1. La squadra si ritroverà, infatti, in città agli ordini di coach Riga e del suo staff.

Per quattro giorni poi, dal 26 al 29, Orazzo e compagne svolgeranno doppie sedute di allenamento a Battipaglia prima del trasferimento in quel di Malè. Anche quest’anno, dunque, le Lady svolgeranno il ritiro precampionato in Trentino: il 30 agosto avverrà la partenza, mentre il 10 di settembre ci sarà il ritorno alla base.

Stilato anche la prima parte del programma delle amichevoli: venerdì 3 settembre a Malè primo test contro la Reyer Venezia, il sabato e la domenica seguente invece spazio al quadrangolare con la Triestina, il San Martino di Lupari e nuovamente la Reyer.

Intanto la società è a lavoro su più fronti: campagna abbonamenti, conferenza stampa di presentazione con la stampa, presentazione della squadra alla tifoseria. Nelle prossime settimane previsti gli annunci ufficiali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.