Berlusconi assolto, On. Patriciello: “Ha Vinto lo stato di diritto”

Stampa

silvio_berlusconi“La sentenza di piena assoluzione del Presidente Berlusconi mette finalmente il punto ad una vicenda dai contorni inquietanti, sia sul piano politico che su quello strettamente processuale. Alla fine lo Stato di diritto ha avuto la meglio e giustizia è stata fatta. Resta l’amarezza nel constatare l’impossibilità di risarcire l’enorme danno arrecato non solo alla reputazione di Silvio Berlusconi ma anche e soprattutto alla vita democratica di questo Paese, che ha visto il leader di uno dei più grandi  partiti italiani – Forza Italia – estromesso da ogni attività politica, falsando di fatto anche il risultato delle ultime elezioni europee. L’accanimento giudiziario ed il killeraggio mediatico  cui abbiamo assistito in questi anni nei confronti di Berlusconi impone una riflessione seria sullo stato di salute della giustizia italiana e sulla necessità di porre in essere tutte le misure necessarie affinché non sia consentito che la volontà politica di milioni di elettori diventi ostaggio dei mal di pancia di alcuni magistrati che in tal modo sacrificano la democrazia sull’altare dell’odio politico”.

Questo il commento di Aldo Patriciello, europarlamentare di Forza Italia, a margine della sentenza di piena assoluzione per Silvio Berlusconi emessa dai giudici della seconda Corte d’Appello di Milano nell’ambito del processo “Ruby”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.