Cinema: al Giffoni Experience si rinnova la collaborazione con la Terra Orti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
terra_Orti_GiffoniRinnovata la collaborazione tra la OP Terra Orti e Giffoni Experience anche per l’edizione del festival che si terrà dal 18 al 27 luglio 2014. Tremilacinquecento giurati provenienti da 52 Paesi e centinaia di città e piccoli paesi d’Italia, 163 film, le migliori anteprime della stagione, una maratona Marvel con i successi più amati. Oltre 60 talenti italiani ed internazionali, artisti e maestri per la speciale sezione Masterclass divisa in 2 percorsi (School e Incontri) 4 Classi (Recitazione, Sceneggiatura, Stop-Motion, Giornalismo), rassegne ed eventi particolarmente suggestivi, arte, spettacolo. Sono alcuni dei significativi numeri che compongono l’edizione 2014 dal Tema “Be different”. Il nome più altisonante è senza dubbio quello di Richard Gere, ma non mancano gli idoli dei più giovani: dalla nuova eroina di casa Disney Micaela Reira fino alla protagonista del serial Glee  Lea Michele, passando per il Teen Wolf Dylan O’Brien e Alan Rickman, reduce dal successo della saga di Harry Potter . Tanto cinema a Giffoni, ma anche la musica sarà protagonista con un ricco carnet di concerti:  presenti tra gli altri Giorgia, Negramaro e Rocco Hunt.

Il sodalizio si concretizza nel programma Terra Orti Ciak On Giffoni: una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi partecipanti ma non solo, in cui saranno protagonisti l’alimentazione e il cinema di qualità. Laboratori per ragazzi con l’utilizzo di frutta e verdura, workshop per i genitori e gli addetti ai lavori, distribuzione gratuita di frutta ai giovani giurati e alle loro famiglie ed altre iniziative renderanno, per tutti i partecipanti, la presenza di Terra Orti al Giffoni Experience una occasione per mantenersi sempre giovani, nello spirito e nel corpo, facendo il pieno di cinema e sana alimentazione. La O.P. Terra Orti sarà protagonista anche nel Giffoni Lounge Experience, dove gli ospiti del Giffoni Experience potranno degustare i prodotti Terra Orti, ed assistere agli showcooking a tema con la presenza di importanti chef.

Sulla scia del successo dello scorso anno, inoltre, si rinnova il concorso “Vinci una giornata da star al Giffoni Experience” destinata ai consumatori dei prodotti Terra Orti che prenotano la cassetta de “L’orto in condominio” consegnata giornalmente a centinaia di famiglie. Tra queste 2 fortunati vincitori di biglietti di prima fila per il Meet&Greet del 21 luglio con Dylan O’Brien, l’attore più atteso e richiesto dalla sua enorme community social, amatissima star della serie tv soprannaturale Teen Wolf. Durante il Giffoni Experience, inoltre, una delegazione delle scuole vincitrici del concorso “Cinefrutta – Festival della Sana Alimentazione” avrà accesso esclusivo ad alcune attività quali: presenza alle proiezioni dei film in concorso e delle anteprime internazionali, incontri con gli artisti ospiti dell’evento ed accesso ad altre aree esclusive accompagnati da un assistente personale messo a disposizione dal festival.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.