La Salernitana batte un colpo. Preso Denilson Gabionetta

Stampa
gabionetta_calciatoreL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Football Club per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del centrocampista classe ’85 Denilson Gabionetta.

“Sono felicissimo di approdare in una piazza importante come Salerno” – le prime parole del neo acquisto granata – “Avevo richieste da tante altre società, alle quali va il mio ringraziamento per le attenzioni riposte nei miei confronti, ma alla fine ho scelto la Salernitana per il calore dei tifosi, la straordinaria bellezza della città e soprattutto per il progetto ambizioso dei Presidenti Marco Mezzaroma e Claudio Lotito”.

 

 

 

VIDEO GABIONETTA

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non basta un solo colpo lotirchio pretendiamo di piu’,vogliamo la bdiretta quindi servonoaltri rinforzi questo e’ solo un primo passo…

  • Giggino o cavajuol ma altri siti da frequentare non ne hai?qua si tifa granata o comunque nun c rompr e pa… almeno!!!

  • Grande acquisto che conferma le capacita di Fabiani.Ed ora una prima punta di peso e un forte centrocampista.

  • Giggì c’è fatt a vuallr come dicono al tuo paese che quest’anno non si scritto nemmeno in serie D(e pure voi(redazione)perchè mi censurate,questo scrive minghiate,in piu contro la salernitana,e a me mi censurate)

  • finalmente un acquisto degno di questo nome, anche se gli fa da contrappeso la perdita di Gustavo
    Ora piccolo suggerimento Lotito è questo un nome che puoi spendere nelle interviste coi tifosi non quello di Lanzaro…..
    Adesso speriamo si decida a completare la squadra prima possibile (perchè così come siamo manco ti salvi Gabionetta o no) e non a fine agosto come suo solito
    Complimenti comunque al presidente per l’acquisto io sinceramente non ci avrei scommesso che arrivava

  • In risposta a quelli che non hanno nulla da fare e sparano stron….te.
    Perchè non imparate ha parlare dopo e non prima?

  • dobbiamo sempre vedere se è un colpo…..dai video s vede che ha fatto un gol è su 5 minuti di video so tre massimo 4 partite sempre le stesse azioni….. hauhauahuh sarà un bidone????

    spero di no ma mi pare di si

  • Non ci montiamo la testa con questo acquisto.Ricordate l’anno scorso dopo che arrivarono Volpe Esposito e Foggia?Tutti ad esaltarsi(il primo sono stato io) e poi tutti sappiamo come è andata a finire.In campo non ci vogliono i nomi,ci vogliono ragazzi che corrono per 90 minuti.Io se non vedo la squadra giocare,rimango con i piedi per terra.

  • Uee e non fare il permaloso, chi te lo dice che sono cavaiuolo? da cosa deriva questo termine? volta cannuolo? no io preferisco essere napoletano,….tifo Argentina,napoli e per i club spagnoli…vamos Barsa,Real Madrid,Siviglia e mo pure Chelsea ahhh pieno di spagnoli mo si che mi piace la Premier…gli spagnoli cancelleranno gli italiani Zola e Vialli ahhhaah i bambini campani compreranno la maglietta del Barcellona perchè tiene lo sponsor americano in nome di un Dio Greco…quanto amo la Spagna la Grecia e l’Argentina, bell o Real Madrid nato dopo Milan e Juventus….a Seat è meglio della Ferrari,…vai Alonso continua a far perdere la Ferrari il Made in Italy deve sparire nel mondo di parlerà di Made in Espana—NON CENSURARE

  • X l’argentino
    Ma fatti ricoverare al S. GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA
    cosi puo darsi che ti danno il benservito una volta e per sempre!

  • GIGÌ SÌ GRUOSS!PERÒ DIMINUISCI LA DOSE DI CANNE, FRATELLO CARO……………… SIAMO SI CURI CHE QUESTO SI CHIAMA GABIONETTA E NON GABINETTA?

  • io parlo quando ritengo + opportuno, se una società mi fa partire un ritiro con 9 ripeto 9 calciatori facente parte della rosa che disputerà il campionato (dubito si sia mai vista na roba del genere a livelli professionistici eccetto società sull’orlo del fallimento) io critico eccome e lo faccio a ragion veduta!!!!
    per me può prendere chi vuole ma se la squadra la fa a fine agosto, come l’anno passato non si va da nessuna parte (mio parere personale se non cambiava allenatore e non stravolgevano la rosa a gennaio saremmo arrivati in fondo alla classifica l’anno scorso)
    I nomi ci vogliono per carità ma più di tutto ci vuole un GRUPPO e il gruppo lo si crea in ritiro non durante l’anno coi calciatori che cambiano in continuazione
    questa politica di fare la squadra all’ultimo non paga in termini di risultato (non lo scopro certo io) l’abbiamo toccato con mano l’anno scorso con Foggia Volpe ed Esposito che in 3 non hanno messo assieme 15 partite decenti
    Speriamo si decidano a prendere il grosso dei giocatori subito altrimenti non arriviamo nemmeno a schierare 11 calciatori sicuri di restare quest’anno nelle amichevoli, altro che serie B
    Enrico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.