Polizia: cambio al vertice alla questura di Salerno, arriva Anzalone, De Jesu andrà a Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
anzaloneAlfredo Anzalone è stato nominato questore di Salerno. Prenderà il posto del napoletano Antonio De Jesu (che alla questura di via Medina ha ricoperto numerosi incarichi) che è stato nominato questore di Bari. Cambio al vertice anche alla questura di Benevento dove dalla direzione centrale dell’immigrazione arriva il napoletano Antonio Borrelli. L’attuale questore Salvatore La Porta andrà a dirigere la questura di Pistoia Alla questura di Salerno nuovo vicario sarà il primo dirigente Pio Amoriello che prenderà il posto di Antonio Sbordone – una lunga carriera alla Digos di Napoli – che promosso questore andrà all’Ufficio centrale ispettivo – ispettore generale.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Benvenuto all’ex questore di Cosenza, ex capo della Mobile di Catania, ex capo della Narcotici di Palermo. Un ottimo curriculum di investigatore. Anche se con un’accusa di omicidio preterintenzionale nell’esercizio delle sue funzioni quand’era a Palermo. Fu arrestato. Roba vecchia….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.