Salernitana: gli auspici di De Luca sul prossimo campionato. Poi l’appello: “Basta con la delinquenza nel calcio”

Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV, ha voluto rivolgere il proprio augurio alla Salernitana che si appresta a vivere la nuova stagione agonistica. Il primo cittadino si aspetta in questi giorni “gustose novità” dal mercato ma chiude il suo discorso con un appello alle tifoserie affinchè possa essere un campionato vissuto con passione sugli spalti ma nel rispetto dei valori della vita:

 “I medici sono già partiti per il ritiro… il resto della truppa cammina un po’ a rilento! Alla fine avremo una bella squadra stando almeno a quanto mi viene riferito. Auguriamoci di iniziare bene questo campionato…non dico di voler vincere la Coppa dei Campioni ma che almeno si lotti per il vertice”. De Luca poi esprime una sua considerazione sui gironi: “Non ho preferenze. Sono tutti gironi infernali. Mi appello a tutti a farla finita con le stupidaggini e con la demenzialità da stadio. Basta con la delinquenza, diamo valore al tifo che deve dare rispetto agli avversari ed ai valori in campo. Altrimenti che razza di sport è questo se una partita di calcio diventa una guerra ed allo stadio non puoi portarti i bambini o andare con la famiglia. Almeno su questo voltiamo pagina e facciamolo nel rispetto dei nostri 4 ragazzi e per Ciro Esposito”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.