Salerno: cade albero accanto ai bambini che giocano a pallone, tragedia sfiorata

Stampa
albero_caduto_via_amato_1Tragedia sfiorata ieri in via Gaetano Amato a Torrione dove un albero di grosse dimensioni si è schiantato al suolo mentre i bambini residenti della zona stavano giocando a pallone. L’albero è caduto improvvisamente danneggiando un’auto in sosta. Tanta paura per i piccoli che sono scappati via appena in tempo. Rabbia e proteste dei residenti della zona che lamentano continue cadute di alberi sulla sede stradale attorno a Piazza Santelmo e traverse limitrofe. “Sono alberi vuoti dentro e dunque possono facilmente cadere e creare problemi” dice una residente della zona. Chiesta all’Amministrazione Comunale ed al settore verde pubblico una ricognizione su tutti gli alberi in zona.

albero_caduto_via_amato_2 albero_caduto_via_amato_3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cadono i pali della segnaletica, cadono gli alberi, cadono i corpi illuminanti dai pali della pubblica illuminazione e dai cavi tesi tra i palazzi! Questo è il risultato della totale assenza dell’amministrazione in materia di manutenzione e verifica delle condizioni dell’esistente! Invece di correre dietro alle megaopere (o presunte tali), sempre non finite, di architetti che nei loro paesi farebbero la fame mentre a Salerno spadroneggiano, si pensasse a manutenere e conservare quello che abbiamo, innanzitutto per la sicurezza della gente e poi per il decoro della città che abbiamo messo sotto i piedi!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.