Salerno: cade albero accanto ai bambini che giocano a pallone, tragedia sfiorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
albero_caduto_via_amato_1Tragedia sfiorata ieri in via Gaetano Amato a Torrione dove un albero di grosse dimensioni si è schiantato al suolo mentre i bambini residenti della zona stavano giocando a pallone. L’albero è caduto improvvisamente danneggiando un’auto in sosta. Tanta paura per i piccoli che sono scappati via appena in tempo. Rabbia e proteste dei residenti della zona che lamentano continue cadute di alberi sulla sede stradale attorno a Piazza Santelmo e traverse limitrofe. “Sono alberi vuoti dentro e dunque possono facilmente cadere e creare problemi” dice una residente della zona. Chiesta all’Amministrazione Comunale ed al settore verde pubblico una ricognizione su tutti gli alberi in zona.

albero_caduto_via_amato_2 albero_caduto_via_amato_3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cadono i pali della segnaletica, cadono gli alberi, cadono i corpi illuminanti dai pali della pubblica illuminazione e dai cavi tesi tra i palazzi! Questo è il risultato della totale assenza dell’amministrazione in materia di manutenzione e verifica delle condizioni dell’esistente! Invece di correre dietro alle megaopere (o presunte tali), sempre non finite, di architetti che nei loro paesi farebbero la fame mentre a Salerno spadroneggiano, si pensasse a manutenere e conservare quello che abbiamo, innanzitutto per la sicurezza della gente e poi per il decoro della città che abbiamo messo sotto i piedi!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.