Salerno: sabato il Sindaco De Luca inaugura la nuova rotatoria di Via Carnelutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Lavori_rotatoria_Carnelutti_2Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà sabato 19 luglio alle ore 10.30 all’inaugurazione della nuova rotatoria di Via Carnelutti poco distante dalla Parrocchia Gesù Redentore. I lavori realizzati dal Comune di Salerno hanno permesso la totale messa in sicurezza di una strada interessata da notevoli flussi veicolari e pedonali anche per la presenza della parrocchia e del Parco del Mercatello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Era da un bel po che il signor sindaco non inaugurava opere bibliche come…..una rotatoria!!!!
    Ci rendiamo conto??Inaugura una rotatoria!!!!Da nessuna parte del mondo si vedono queste cose! Pazzesco!!!

  2. Sarà a casa mia,HO MESSO GLI INFISSI NUOVI!
    Spero però che vada via presto,non vorrei che
    cominciasse a “tromboneggiare”…….nelle orecchie.

  3. Per l’occasione sarà preparato un gran buffet per la città intera! Chissà quando finiranno queste pagliacciate allucinanti!

  4. Inaugura semplicemente una rotatoria?!?!
    Ragazzi ma fino a questo ci arriva, peccato che è sempre e solo questo, con qualcosa di più grande o si incarta da solo o gli sequestrano il cantiere.
    Lasciatelo festeggiare prima che in autunno arriva il suo più grande incubo….l’ordinanza di abbattimento del Crescent

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.