Salerno: sabato il Sindaco De Luca inaugura la nuova rotatoria di Via Carnelutti

Stampa
Lavori_rotatoria_Carnelutti_2Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà sabato 19 luglio alle ore 10.30 all’inaugurazione della nuova rotatoria di Via Carnelutti poco distante dalla Parrocchia Gesù Redentore. I lavori realizzati dal Comune di Salerno hanno permesso la totale messa in sicurezza di una strada interessata da notevoli flussi veicolari e pedonali anche per la presenza della parrocchia e del Parco del Mercatello.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era da un bel po che il signor sindaco non inaugurava opere bibliche come…..una rotatoria!!!!
    Ci rendiamo conto??Inaugura una rotatoria!!!!Da nessuna parte del mondo si vedono queste cose! Pazzesco!!!

  • Sarà a casa mia,HO MESSO GLI INFISSI NUOVI!
    Spero però che vada via presto,non vorrei che
    cominciasse a “tromboneggiare”…….nelle orecchie.

  • Per l’occasione sarà preparato un gran buffet per la città intera! Chissà quando finiranno queste pagliacciate allucinanti!

  • Inaugura semplicemente una rotatoria?!?!
    Ragazzi ma fino a questo ci arriva, peccato che è sempre e solo questo, con qualcosa di più grande o si incarta da solo o gli sequestrano il cantiere.
    Lasciatelo festeggiare prima che in autunno arriva il suo più grande incubo….l’ordinanza di abbattimento del Crescent

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.