Angri: “4 firme per l’Italia” Banchetto di FDI-AN e Gioventù Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fratelli_di_italia_europeeGrande partecipazione stamattina al banchetto organizzato da Fratelli d’Italia-AN Angri, per la campagna nazionale “#senzatregua”.  Quattro petizioni popolari, sui temi: Adozioni, difesa della famiglia tradizionale e diritto del bambino di avere una madre e un padre; introduzione dello Scaricatutto, un innovativo sistema di tassazione per combattere l’evasione fiscale e abbassare le tasse; ritiro delle truppe italiani dalle missioni di pace fin quando i nostri Marò, ingiustamente detenuti in India da oltre due anni, non torneranno a casa; Primarie di centrodestra obbligatorie per la scelta dei candidati a tutti i livelli. Su quest’ultima petizione in particolare, diciamo no a un Senato di nominati e persino immuni e una legge elettorale alla Camera con l’ignominia delle liste bloccate, noi vogliamo restituire agli italiani il diritto di scegliere i propri rappresentanti”.  In una sola mattinata sono state raccolte quasi 700 firme nonostante il caldo torrido di metà luglio per sottoscrivere le petizioni da noi proposte. 

Vedere la necessità dei cittadini esprimere la propria opinione riguardo alle tematiche che toccano tutti gli italiani è un chiaro allarme di quanto la politica si stia allontanando dalla gente; dobbiamo cogliere questi segnali ed invertire la rotta, e queste iniziative vanno proprio in tale direzione. La partecipazione riscontrata in questa occasione è un segno inequivocabile della necessità dei cittadini di sentirsi parte di quella politica da cui, quotidianamente, vengono tagliati fuori e di cui si sentono vittime. “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.