Buon viaggio Salernitana, la squadra è partita in treno per il ritiro

Stampa
salernitana_foto_partenza_1Ore 7.20 il treno granata parte con a bordo staff tecnico e calciatori della stagione 2014-2015 di Lega Pro. Destinazione San Vito di Cadore prima parte del ritiro precampionato. Volti sorridenti e calciatori motivati nel giorno della partenza. Tanti giornalisti ad immortalare i granata nel loro viaggio di trasferimento il giorno dopo l’annuncio dell’acquisto di Gabionetta che si aggregherà al gruppo in ritiro. Il primo ad arrivare è stato Ivan Castiglia. Sorridente Mario Somma. Pochi tifosi a salutare la squadra mentre ieri al Volpe l’effetto Gabionetta aveva portato ancor più gente nell’ultimo allenamento in città della squadra granata

 

 

 

salernitana_foto_partenza_2Si comunicano di seguito i convocati per il ritiro di San Vito di Cadore.

PORTIERI: Gori, Sabbato;
DIFENSORI: Bianchi, Giacomini, Lanzaro, Scalise, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Castiglia, Dragonetti, Gabionetta, Grillo, Nalini, Nappo, Pestrin, Volpe;
ATTACCANTI: Cappiello, Foggia, Ginestra, Grassi, Mendicino, Mounard.

Si comunica agli organi d’informazione che nel corso del ritiro non sono previste interviste né conferenze stampa. Aggiornamenti quotidiani saranno pubblicati sul sito ufficiale.

 

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Antonio Grillo per l’attuale stagione sportiva.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VERGOGNA! IN TRENO NON SI ANDAVA IN RITIRO NEMMENO AI TEMPI DI TROISI! LOTITO VATTENE.
    DISERTIAMO L’ARECHI! SALERNO NON MERITA QUESTO PRESIDENTE.

  • che guadagnano troppo…poi vi lamentate che prendono il treno…bah!

  • vedi che con Italo in 4 ore sei da Salerno a Bologna! E’ quando scendi a Bologna sei fresco come una rosa!!! E’ un alternativa all’aereoo al bus e le carrozze sono il max del confort! ma siete fermi a 30 anni fa???

  • STOP ALLE POLEMICHE! LA COSA È MOLTO SEMPLICE……………, LOTITO HA FATTO AGGIUNGERE UNA CARROZZA AD UN TRENO MERCI IN PARTENZA X IL NORD! C’ERANO 200 BUFALE DA PORTARE IN VAL DI CHIANA. LOTITO A FATT’ ATTACCÀ NATA CARROZZA, COMUNICANTE CON QUELLA DELLE BUFALE ED HA FATTO UNA CONVENZIONE CON LE FF.SS.!VIAGGIO GRATUITO, CON I GIOCATORI, CHE OGNI TANTO, A TURNO, ENTRANO NELLA CARROZZA DELLE BUFALE , SPALAN’ A MMMERD’ E MUNGONOLE BUFALE! GRANDE LOTITO: 3 PICCIONI CON UNA FAVA! VIAGGIO GRATIS, ALLENAMENTO E O’ LLATT’ X TUTTO IL RITIRO!

  • Bengonzio ma è vero che Michu va nel vagone della Spazzatura? Sempe forza Napoli con Kolubaly e Michu è scudetto garantito parola di Maradona che prevedeva la doppietta di Messi in finale mondiale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.