Castel San Lorenzo, coltivava marijuana in casa: arrestato 24enne

Stampa
Marijuana_balconeQuest’oggi a Castel San Lorenzo in provincia di Salerno, i carabinieri della locale Stazione, durante un servizio svolto per la prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di droga, hanno arrestato un 24enne F.B, per il reato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, residente a Castel San Lorenzo, è stato sottoposto a perquisizione della sua abitazione e trovato in possesso di 6 piante di marijuana in vaso e di 3 piante già essiccate di marijuana, per un totale di 94 grammi, un bilancino di precisione. La droga è stata sottoposta a sequestro. Lo spacciatore, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Fonte Stiletv

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e con 6 piante presumibilmente nane, dato che 94 grammi per due piante erano davvero nane, lo state paragonando a pablo escobar? soggetti!!!

  • Queste sono le classiche notizie che fanno colpo sulla massa del popolo…giusto per far finta che le forze dell’ordine lavorino.
    Come se adesso il problema fosse il ragazzo che si coltiva l’erba,
    anzi al contrario,
    in questo modo (arrestando ragazzini con le piantine) viene finanziata la camorra in quanto la gente è obbligata a comprare questi prodotti da loro…ma fondamentalmente è questo che il governo e le forze dell’ordine vogliono..che sia tutto gestito dalla camorra com’è sempre stato perché “stann’ tutt quant tazz ‘è cucchiar”!

  • Perchè rovinare cosi la vita dei giovani!!! Tutta colpa dell’ignoranza!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.