Operazione Mare Nostrum: arrestati a Salerno tre scafisti tunisini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
  Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_40Dovranno rispondere del reato di favoreggiamento aggravato di immigrazione clandestina i tre tunisini bloccati dalla polizia al porto di Salerno mentre tentavano di confondersi tra gli oltre duemila migranti sbarcati dalla motonave Etna della Marina Militare Italiana. Le indagini condotte dalla squadra mobile di Salerno hanno consentito di individuare i tre scafisti salpati il 17 luglio scorso su due imbarcazioni da un porto della Libia. Si tratta di tre giovani, due di 27 anni ed uno di 30.
Da quanto si è appreso nella stessa giornata sempre dalla costa libica sarebbero salpate altre tre imbarcazioni con a bordo numerosi migranti che avrebbero sborsato circa mille euro a testa per effettuare la traversata. I tre arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Salerno. Proseguono le indagini della polizia nel tentativo di individuare altri scafisti giunti stamani in città.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.