Incidente stradale tra 4 autovetture sull’A3, sei feriti. Rallentamenti e disagi

Stampa
incidente_stradale_vigili_del_fuocoDisagi e rallentamenti si registrano in direzione Sud sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria in uscita allo svincolo di Eboli e anche per un incidente avvenuto all’altezza del km 29,800, nel tratto compreso tra Battipaglia (km 22,7) ed Eboli (km 29,9). Lo rende noto l’Anas. Nell’incidente, che ha coinvolto quattro vetture, sono rimaste ferite sei persone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • appena tornato dalla salerno reggio calabria.. vi dico la verità, con questa merdata mi sono trovato in difficoltà anche io(esperto guidatore) macchine una addosso all’altra, velocità da lumache…e 3-4 incidenti sfiorati…ed è attivo da meno di 24 ore!!! sarà un caso?? ahhahahahhahhahpovera italia..si prova a fare qualcosa di buono e invece… “si stava meglio quando si stava peggio” ciao!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.