Padula: nuovo logo del Vallo di Diano. A settembre partecipazione alla Berlitalia e la presentazione del portale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Logo_Vallo_di_DianoÈ stato presentato presso la sede della Comunità Montana “Vallo di Diano”, nella Certosa di San Lorenzo a Padula, il nuovo logo del Vallo di Diano. A seguito dell’accordo siglato tra l’ente montano ed il Consid – Consorzio Imprese Diano, con il quale si è affidata al consorzio di imprese la gestione del Marchio d’area territoriale per i prossimi dieci anni, si è infatti proceduto anche ad un restyling dell’originario logo identificativo del Vallo di Diano. Nel corso della conferenza stampa, inoltre, è stata presentata la prima iniziativa messa in campo dal Consid per la promozione del Marchio: la partecipazione alla “Berlitalia”, fiera del made in Italy, in programma dal 5 al 7 Settembre 2014, a Berlino.  In Germania, infatti, il Vallo di Diano presenterà una serie di pacchetti turistici immediatamente commercializzabili, che saranno pubblicati sul portale turistico del Vallo di Diano.

Il sito internet sarà presentato ufficialmente da Berlino e rappresenterà, oltre alla vetrina delle bellezze culturali, artistiche e storiche e le tradizioni del Vallo di Diano, il contenitore di tutte le aziende, le associazioni e tutti gli attori che operano sul territorio del Vallo di Diano. “Una grande scommessa per il Consid, per la Comunità Montana e per tutti gli attori del nostro territorio – ha dichiarato il presidente del Consid, Peppino Cirigliano – il progetto è di tutti, è un tavolo aperto che richiede il coinvolgimento di tutti”. “La nostra risposta al no al petrolio – ha aggiunto Raffaele Accetta, presidente della Comunità Montana Vallo di Diano – uno strumento per riempire di significato quel no e creare una opportunità di sviluppo per il territorio, basata sulla sua naturale vocazione agricola e turistica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.