Ravello. Concorso polizia locale, presto un nuovo agente in servizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniCon lo svolgimento della prova orale, si è concluso ieri l’iter del concorso per l’individuazione di un nuovo agente da inserire a tempo indeterminato nell’organico di polizia locale del Comune di Ravello.
A classificarsi prima in graduatoria, su 115 concorrenti iniziali e dopo il superamento di due prove scritte, una orale e test di lingua straniera e di informatica, è stata Raffaelina Vingiani, che vanta al suo attivo esperienze di lavoro nei corpi di polizia locale di altri Comuni.
La commissione ha valutato idonei altri 5 concorrenti, tra i 13 ammessi all’ultima prova.
“Sono certo che la vincitrice del concorso potrà apportare un grande beneficio in termini di professionalità e di impegno all’attuale organico di polizia locale, sempre alle prese con i non pochi compiti istituzionali tradizionalmente affidati al comando – commenta il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Un ringraziamento particolare ai componenti della commissione, Alberto Baldissara ed Francesco Zenti, rispettivamente comandanti della polizia locale di San Sebastiano al Vesuvio e di Ercolano, ed a Maria Rosaria Impresa, segretario comunale di Cercola, che hanno lavorato, unitamente al comandante della polizia locale di Ravello, Biagio Cipolletta, affinché l’iter del concorso potesse svolgersi senza alcun intoppo e con grande disponibilità nei confronti di tutti i candidati”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.