Ritorna “Coca-Cola Sport Village”, rinnovata la partnership con il Giffoni Experience

Stampa
Coca_Cola_Sport_VillagePer il sesto anno consecutivo Coca-Cola HBC Italia, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company nel nostro Paese, si conferma partner di Giffoni Experience. Dopo il successo dello scorso anno, anche la 44^ edizione del festival del cinema per ragazzi più importante d’Italia sarà arricchita dal “Coca-Cola Sport Village, un villaggio interamente dedicato allo sport: calcio balilla umano, campo da volley, tappeto elastico e porta gonfiabile saranno solo alcune delle attività presenti. Il villaggio, riservato ai giovani giurati per tutta la durata del festival, aprirà le sue porte a tutto il pubblico i weekend del 19-20 e 26-27 luglio dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso gli oltre 500mq del Parco Hollywood della Cittadella del Cinema.                          

«Giffoni Experience è una manifestazione internazionale, ma molto legata alla regione in cui si svolge. Questo legame del festival con la Campania è condiviso anche dalla nostra azienda, vista la presenza dell’impianto di produzione di Marcianise, il più grande del sud d’Italia, e di un’importante rete commerciale» ha dichiarato Alessandro MagnoniDirettore Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia «Siamo felici di rinnovare per il sesto anno consecutivo la partnership con Giffoni offrendo ai giovani giurati e al territorio il “Coca-Cola Sport Village” che darà la possibilità di accompagnare le emozioni del cinema a quelle dello sport». 

Coca-Cola in Italia investe costanti risorse nella promozione della pratica sportiva e del movimento: nel 2013 sono stati 60 gli eventi sponsorizzati che hanno coinvolto oltre 1.300.000 persone. Prima di approdare al Giffoni, il Coca-Cola Sport Village ha fatto tappa a Napoli, per la finale della terza edizione di “Coca-Cola Cup – Get Active”, un’iniziativa ludico-educativa nata per diffondere tra i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado, la piena comprensione dei valori dello sport e dell’importanza dell’esercizio fisico: un progetto di grande successo che ha visto la partecipazione in tre anni di oltre 330.000 studenti italiani.

La presenza di Coca-Cola HBC Italia al Giffoni Film Festival sarà affiancata anche da un’iniziativa commerciale con Conad, partner anch’esso della manifestazione per ragazzi. Nei Superstore Conad della provincia di Salerno saranno presenti stand Coca-Cola che promuoveranno i weekend di sport e divertimento al “Coca-Cola Sport Village; inoltre, i consumatori che acquisteranno i prodotti Coca-Cola indicati in promozione, riceveranno una maglietta Coca-Cola ed il volume “Forza Ispettore!”, un racconto didattico realizzato in collaborazione con Nutrition Foundation of Italy, che promuove ed educa ad uno stile di vita sano e attivo. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.coca-colahellenic.it   

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.