Giffoni Music Concept: da Amici Deborah Iurato, poi tanto pop, rap e rock

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
deboraIuratoIn occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA). Il festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano.

Dopo il concerto inaugurale dei Negramaro, con oltre 7000 presenze, il secondo appuntamento musicale di Giffoni si svolgerà il 21 luglio con la prima delle due serate ad ingresso gratuito.

Una serata dedicata al divertimento con il concerto live della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato e, prima di lei, il live di 3 band campane LEF, JFK & La Sua Bella Bionda, The Burlesque e l’intervento musicale con DJSET di Paola Iezzi (ex Paola&Chiara).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.